Servizi inclusi & Informazioni

Buono a sapersi

Servizi inclusi:

  • BrixenCard gratuita: utilizzo gratuito dei mezzi pubblici in Alto Adige, dal programma culturale ed escursionistico e tanti altri vantaggi.
  • Accesso gratuito a Internet WLAN/LAN
  • Parcheggio privato anche nel garage
  • Ascensore
  • Appartamenti: cucina completamente attrezzata con fornello elettrico, frigorifero con congelatore integrato, lavastoviglie, macchina da caffè, bollitore, stoviglie e utensili da cucina
  • Camere: frigorifero con congelatore integrato
  • Per i piú piccoli, culla/lettino e seggiolone a disposizione gratuita, su richiesta
  • Biancheria per i letti, asciugamani, biancheria da cucina
  • Pulizia finale
  • Sat-TV, asciugacapelli, elettricità, riscaldamento
  • Possibilità di lavaggio, asciugatura, stiratura (sovrapprezzo)
  • Giochi per bambini e adulti
  • Deposito sci e biciclette
  • Noleggio di attrezzatura sportiva (su richiesta): slittino, bastoncini da trekking, zaino, racchette da ping-pong
  • Giardino confortevole con sedie a sdraio per rilassarsi

Informazioni e condizioni generali:

  • Check-In: Il giorno di arrivo gli appartamenti e le camere sono disponibili a partire dalle ore 15. Confidiamo nella vostra comprensione se la domenica e i giorni festivi accettiamo l'arrivo solo dopo le ore 18. Nel caso in cui dovreste arrivare dopo le ore 19 vi preghiamo di avvertirci telefonicamente. Per gli arrivi e le partenze preferiamo i giorni feriali.
  • Check-Out: Il giorno di partenza vi preghiamo di liberare gli appartamenti e le camere entro le ore 10.
  • Non fumatori: Nelle nostre camere e appartamenti non è consentito fumare. È possibile fumare nelle aree esterne.
  • Animali domestici: Non sono ammessi animali domestici. Vi ringraziamo per la comprensione.
  • Servizio di ritiro: Se arrivate in treno o in pullman vi veniamo volentieri a prendere alla fermata più vicina e vi riaccompagneremo alla vostra partenza (da concordare al momento della prenotazione).
  • Condizioni di prenotazione: Al fine di riservarvi definitivamente un appartamento o una camera vi invitiamo ad inviarci una caparra confirmatoria.
  • Modalità di pagamento: Preferiamo pagamenti in contanti oppure tramite bonifico bancario.
  • Colazione: Per tutti i nostri ospiti offriamo su richiesta la prima colazione. Colazione nella sala colazione dalle ore 7.30 alle ore 9.30.
  • Servizio di pane fresco: Per gli ospiti degli appartamenti offriamo il servizio di pane fresco dal panettiere locale (tranne la domenica e nei giorni festivi). Pane fresco su richiesta e con sovrapprezzo.

Informazioni sui prezzi:

  • I prezzi s’intendono per 2 persone a notte per pernottamento senza prima colazione, per un soggiorno minimo di 4 notti.
  • Per un soggiorno inferiore a 4 notti è previsto un supplemento.
  • Per ogni persona aggiuntiva calcoliamo un supplemento di 21,00 € a notte. Per i bambini con meno di 14 anni calcoliamo 16,00 € a notte.
  • La pulizia finale è inclusa nel prezzo.
  • Al prezzo indicato si aggiunge l'imposta di soggiorno. L'importo dell'imposta è di 1,80 € a notte per persona (a partire da 14 anni). L'imposta è da pagare in loco.
  • Nei periodi di alta stagione, per gli appartamenti Tilia e Larix, calcoliamo sempre il prezzo fisso per 4 persone, indipendentemente dal numero di persone; per l'appartamento Pinus calcoliamo il prezzo fisso per 3 persone.
  • Con piacere vi offriamo anche la prima colazione. Il prezzo per la prima colazione é di 17,00 € per persona e giorno. Per i bambini con meno di 8 anni calcoliamo 13,00 €. Bambini con meno di 3 anni godono di una riduzione di 100%. Vi preghiamo di informarci già al momento della prenotazione se possiamo viziarvi durante il vostro soggiorno anche con la prima colazione. Non accettiamo prenotazioni della colazione solo con breve anticipo.

Condizioni di annullamento e assicurazione annullamento viaggio Gallo Rosso:

Se voi non potesse partecipare alla vacanza a causa di un imprevisto, valgono le seguenti condizioni di annullamento:

  • La vacanza può essere annullata gratuitamente fino a 3 mesi prima dell'arrivo.
  • Se l’annullamento avviene entro 3 mesi e non oltre 4 settimane prima dell'arrivo vi sarà addebitata la somma pari a 3 giorni di vacanza.
  • Mentre sarà da pagare una penale del 70% del prezzo complessivo nel caso in cui l’annullamento avvenga solamente 4 settimane prima dell’inizio del soggiorno.
  • In caso di no-show, arrivo ritardato o di partenza anticipata, calcoliamo il 100% del prezzo complessivo.

Per evitare spese spiacevoli vi consigliamo di assicurarvi e di stipulare una polizza annullamento viaggio Gallo Rosso.

Nelle vicinanze...

  • Shopping: i negozi e supermercati più vicini sono a Naz, Sciaves e Rasa (2 km) o a Bressanone (6 km), orari d’apertura: ore 07:00 – 19:00
  • Ristorante Flötscherhof (350 m), ristoranti a Naz e Rasa (2 km), Novacella-Varna (5 km) o a Bressanone (6 km)
  • Osterie contadine a Naz e Rasa (2 km), Elvas (3 km), Novacella-Varna (5 km) o a Bressanone (6 km)
  • Piscina Acquarena a Bressanone (8 km), orari d’apertura: ore 09:00 – 22:00
  • Area sciistica Gitschberg Jochtal (14 km) e Plose (18 km), aperti da inizio dicembre – fine marzo
  • Banche: i bancomat più vicini si trovano a Naz e Sciaves (2 km)
  • Farmacia a Sciaves (3 km), orari d’apertura: ore 08:30 – 19:00
  • Fermata dell'autobus "Flötscher Weiher" (200 m)

Ulteriori informazioni utili per le vostre vacanze al nostro agriturismo Weiher Hof (mobilità, infrastruttura, attività organizzate dall’associazione turistica, ecc.) trovate sul nostro portale online Guestnet.

Avviso:

  • Si fa specifico riferimento alle disposizioni di legge art. 45-67 del codice italiano di tutela del consumatore 206/2005.
    Informazione obbligatoria ai sensi del Regolamento UE n. 524/2016 del Parlamento europeo e del Consiglio. Piattaforma per la risoluzione delle controversie online dei consumatori (ODR) della Commissione europea: http://ec.europa.eu/consumers/odr/
  • Potete prenotare la vostra vacanza presso il maso Weiher Hof anche online: Booking Alto Adige