Inverno – La natura si riposa

Quando le giornate si accorciano, la natura si riposa coperta dalla neve e nell'aria si sente il profumo di biscotti natalizi, anche voi potrete trovare la quiete, la calma e il rilassamento durante la vostra vacanza al "Weiher Hof".

Caratteristici rifugi e piste naturali da slittino

Una gita in inverno su un alpe ha anche tanto da offrirvi: una passeggiata su piste preparate con una vista panoramica meravigliosa sulle montagne e le vallate coperte di neve e uno stop in una capanna rustica sono un'esperienza unica. E i più avventurosi potranno osare la discesa con lo slittino sulla pista naturale di slittino. Una giornata altrettanto avventurosa l'avrete anche con gli sci d'escursione, le ciaspole e gli sci di fondo. Durante la vostra vacanza d'inverno ce n'è sicuramente per tutti!

Pattinaggio, sci & Co.

Durante una tranquilla passeggiata potrete godervi l'incantevole paesaggio invernale. Oppure vi potete sfogare con i vostri bambini pattinando sul giaccio del vicino lago. Se siete appassionati sciatori o snowboardisti potrete divertirvi nelle vicine zone sciistiche  Plose e Gitschberg-Jochtal (ca. 15 km distante). Nelle vicinanze si trovano anche le zone sciistiche del Plan di Corones, Racines-Giovo, Monte Cavallo e la Val Gardena-Alpe di Siusi. Non ci sarà spazio per la noia! Tante zone sciistiche hanno anche una propria pista di slittino, dove potrete farvi una discesa coraggiosamente.  E la cosa migliore è che vi risparmiate la salita faticosa.

Atmosfera natalizia

Inoltre durante il periodo prenatalizio fino al giorno della befana si svolge il tradizionale mercatino di natale sulla suggestiva piazza duomo di Bressanone.

Impressioni

Lasciatevi conquistare da ulteriori impressioni invernali del maso Weiher Hof e dintorni.

Video Plose