Vacanze in agriturismo al Weiher Hof a Naz-Sciaves

Al nostro maso Weiher Hof sarete immersi nella natura pur restando a breve distanza da tutte le comodità e le possibilità di svago. Trascorrete la vostra vacanza in agriturismo a Naz-Sciaves circondati da frutteti e sullo sfondo di un magnifico paesaggio montano. Alloggerete in camere o appartamenti arredati in stile moderno e ricchi di atmosfera, godendo di tutta la pace e la tranquillità che vorrete, ma sapendo anche di poter contare sul contatto diretto con gli immediati dintorni ogni volta che lo desiderate. Perché vogliamo che possiate apprezzare il nostro bel paesaggio, il nostro maso e i nostri prodotti e che ne possiate gioire assieme a noi.

Vacanze al Weiher Hof – una gioia tutto l’anno

Il maso Weiher Hof, poco distante dal paese di Naz, sorge a un’altitudine di 860 m e offre pertanto un gradevole refrigerio anche nelle calde giornate estive. L’altopiano delle mele Naz-Sciaves della Valle Isarco è noto per il suo clima mite, la tranquillità e le numerose possibilità di compiere gite o escursioni a piedi in tutti i periodi dell’anno, cosa che potrete fare anche partendo direttamente dal nostro maso. Dalle finestre vi fanno l’occhiolino le Dolomiti, mentre il balcone della vostra camera o del vostro appartamento dà direttamente sugli alberi che si specchiano nel laghetto Flötscher. Passeggiate ed uscite in bicicletta permettono di vivere appieno la festa di colori che ogni anno accompagna il susseguirsi delle stagioni, e a soli 6 km da questo quadretto idilliaco vi attende la bella città vescovile di Bressanone, con i suoi numerosi negozi.

Un alloggio accogliente e confortevole a contatto con la natura

Desiderate trovare un alloggio che risponda alle vostre esigenze e sia in linea con il vostro spirito vacanziero, che offra non solo una buona sistemazione ma anche un ambiente accogliente e confortevole in cui soggiornare? Al nostro maso Weiher Hof a Naz-Sciaves vi proponiamo una vacanza in agriturismo in ambienti piacevoli e luminosi con vedute panoramiche straordinarie, allietati da aria pura e acqua fresca di sorgente e dotati di pavimenti in legno, pregiati mobili in legno massello e naturalmente tutti gli allacciamenti e i dispositivi per la comunicazione moderna. Su richiesta, i nostri quattro appartamenti possono anche essere collegati a una delle due camere. Dal garage potete prendere l’ascensore che vi porta alla vostra camera o al vostro appartamento senza che facciate alcuna fatica né vi bagnate o sporchiate. 

Delizie del palato provenienti direttamente dalla fattoria

Al Weiher Hof a Naz-Sciaves potrete apprezzare la vostra vacanza in agriturismo anche con il palato, per esempio d’estate, quando i pasti sono arricchiti da un’ampia scelta di frutti. A ciò siamo lieti di poter dare il nostro contributo offrendovi prodotti del nostro maso già al mattino o per le merende tra un pasto e l’altro, rispettivamente al tavolo della prima colazione e al nostro angolo prodotti. Oltre naturalmente a succhi, frutta e verdura fresche, troverete anche frutta da spalmare e specialità da forno fatte in casa. Completano l’offerta alcuni dei famosi prodotti di qualità altoatesini come latte, formaggio e speck della Valle Isarco.

Vacanze rigeneranti all’insegna delle attività tutto l’anno

L’estate al Weiher Hof è particolarmente attraente: frutta e verdura giungono a perfetta maturazione, sugli alpeggi verdeggianti pascola il bestiame, e a questo si aggiunge il richiamo dei monti. Per escursionisti e alpinisti, cosa c’è di più invitante delle cime dolomitiche che si stagliano tutt’intorno? Ma anche i ciclisti premono già sul pedale, e a loro viene incontro la pista ciclabile della Val Pusteria, che invita a un’escursione in giornata fino all’Osttirol. Chi invece preferisce stare in sella a un cavallo, nel paese vicino troverà un maneggio, mentre per quanti prediligono una pausa rinfrescante, a pochi chilometri di distanza ci sono sia un lago naturale balneabile, sia il centro acquatico Aquarena, con la sua miriade di giochi e divertimenti sull’acqua. Se ci visitate d’inverno avrete l’imbarazzo della scelta fra le varie aree sciistiche della Valle Isarco. La Plose, la vetta che sorge vicino a Bressanone, e il comprensorio sciistico Gitschberg-Jochtal si trovano ad appena una quindicina di km di distanza. Infine, l’altopiano di Naz-Sciaves invita anche a tranquille escursioni sulla neve o divertenti discese con la slitta nelle immediate vicinanze, dove è possibile anche trovare alloggio.

News & Eventi

Il sogno di Soliman 3
Data: 23.11.2017 - 07.01.2018
Luogo: Bressanone, Alto Adige
Dettagli

Mercatino di Natale a Bressanone
Data: 25.11.2017 - 06.01.2018
Luogo: Bressanone, Alto Adige
Dettagli